You are here : Notizie
settembre 22, 2018
Notizie
Investigation & Forensic Awards

mercoledì 5 settembre 2018

Investigation & Forensic Awards

Contest nazionale in ambito forense

Gentile Associato/a, 

quest'anno l'AGI, Associazione Grafologica Italiana ha concesso il patrocinio all'iniziativa di StopSecret Magazine, Investigation & Forensic Awards ( https://www.stopsecret.it/investigationforensicawards2018/)
L'evento è giunto alla sua seconda edizione ed è il primo e unico contest nazionale che ricerca e gratifica l’eccellenza di tutte le professionalità che operano nell’ambito forense.

I destinatari dell'iniziativa sono i professionisti del mondo delle investigazioni, giornalisti, avvocati ed esperti in discipline e tecniche forensi. Ma non solo!
Votare i professionisti è possibile per tutti. Non è necessario infatti essere un tecnico del mestiere per decidere se un professionista di cui ti sei avvalso è meritevole di un premio, sia che si parli di Eccellenza, sia che si tratti di Esperienza o di Deontologia.

Le candidature e le votazioni sono gratuite e rimarranno aperte fino al 15 ottobre 2018 al seguente indirizzo https://www.stopsecret.it/investigationforensicawards2018/candidativota/.

Durante la serata, oltre alla sfilata sul palco dei vincitori, faranno corona preziosi momenti di mondanità tra colleghi e stakeholder, raffinata cucina e un costruttivo chiacchierare di noi e dei nostri mestieri, poichè guardare ai più bravi spesso ci rende a nostra volta più competenti, più ambiziosi, più grintosi.

Le premiazioni e la serata di gala si terranno il 28 novembre a Milano. Per tutti, candidati vincitori e partecipanti, oltre che per l’intero comparto, una grande vetrina e un’occasione importante di relazione e immagine. 

Scopri come partecipare https://www.stopsecret.it/investigationforensicawards2018/liniziativa/  

Annalisa Nazzaro
Responsabile Comunicazione AGI Nazionale