You are here : Notizie
febbraio 20, 2019
Notizie
Certificazione della figura professionale del grafologo forense con AICQ SICEV

giovedì 31 gennaio 2019

Certificazione della figura professionale del grafologo forense con AICQ SICEV

entro il 22 febbraio 2019

Cara Associata, caro Associato,

l'Associazione Grafologica Italiana comunica ai propri iscritti che in collaborazione con AICQ SICEV - nella sua veste di Organismo di Certificazione di terza parte accreditato (OdC) - ha definito ed attivato lo Schema di Certificazione per la figura professionale del GRAFOLOGO FORENSE.

Certificare la propria professionalità con AICQ SICEV consente a colui che si certifica di vedere riconosciute - da parte di un Organismo di terza parte accreditato - le proprie competenze professionali sulla base di standard riconosciuti a livello nazionale ed internazionale ed acquisire così una maggiore competitività sul mercato.

La prima sessione d'esami per la certificazione è stata fissata all'11 marzo p.v. a Milano presso la sede di AICQ SICEV Via Cornalia, 19.

Per partecipare alla sessione di esame occorre effettuare il download del modulo Domanda per l’esame di certificazione, pubblicato sul sito web www.aicqsicev.it e sul sito AGI www.a-g-i.it e www.aginazionale.it, a partire dal 31/1 p.v., corredando tale domanda degli allegati richiesti.

La domanda e i relativi allegati devono essere inviati entro il 22 febbraio 2019 all’indirizzo di posta elettronica certificazioni@aicqsicev.it.

Grazie alla convenzione AICQ SICEV - AGI, è stato riservato ai soli soci AGI un costo per la certificazione particolarmente conveniente.

Tutte le informazioni necessarie per coloro che fossero interessati sono contenute negli allegati alla presente e sulla agina dedicata sul sito AICQ SICEV al seguente link https://aicqsicev.it/schemi-di-certificazione/certificazione-figure-professionali/grafologo-forense/ .

Annalisa Nazzaro
Referente per la Comunicazione interna AGI

Documenti allegati