You are here : Sportello del consumatore
settembre 22, 2018
Sportello del consumatore
Garanzie attivate a tutela degli utenti

L’associazione promuove forme di garanzia a tutela dell’utenza, tra cui l’attivazione di uno sportello di riferimento del cittadino consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’art. 27 ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 206/2005, nonché ottenere informazioni relative all'attività professionale in generale e agli standard qualitativi da esse richiesti agli iscritti.

In particolare:

- Per  informazioni su attività professionale in generale e standard qualitativi richiesti agli iscritti contattarci compilando il form sottostante.

Contenziosi e segnalazioni irregolarità
Per la gestione di contenziosi e segnalazioni di irregolarità rivolgersi a: sportellodelcittadino@colap.it; http://www.colap.eu/index.php/servizi/sportello-del-cittadino
Invia un messaggio

Campi obbligatori

Le tue informazioni

Il tuo messaggio